La ditta Claudio Lombardi

 

L'azienda nasce a Montemurlo, nel cuore della toscana nel 1987 e si specializza nella produzione di sottoli e sottaceti.
Subito si distingue sul mercato per l'alta qualità, la genuinità e la varietà dei suoi prodotti.
Da sempre ha priorità assoluta la freschezza delle materie prime prodotte in qualificate aree agricole e accuratamente controllate e selezionate.

 
L'azienda Claudio Lombardi si avvale di una linea di produzione tra le più moderne e il ciclo di lavorazione, non solo garantisce un alimento sicuro, prodotto nel pieno rispetto delle norme igienico/sanitarie, ma anche un alto fattore di gradimento dovuto al mantenimento dei sapori naturali e delle proprietà organolettiche della materia prima.


Oggi l'azienda è presente in Italia con tre linee:

Lombardi, Conserve Toscane e Prestige - alle quali si aggiunge la linea Catering - tutte legate alla “Toscanità”, che rispecchia la vera identità dell'azienda.
Oltre alla capacità di soddisfare pienamente il mercato italiano, la ditta Claudio Lombardi è presente anche sui mercati esteri ed è certificata ISO 9001.

 

L'azienda è sempre tesa a migliorare i propri prodotti attraverso ricerca e innovazione. Impegnata ad andare oltre gli standard per quanto riguarda il sapore e le qualità nutritive dei propri prodotti è  convinta di conquistare il consumatore per l'originalità e la genuinità delle ricette.




Ricette Toscane
vai